Dermulo......

Il coro parrocchiale di Dermulo ormai da alcuni anni è composto solo da pochi elementi. Ben più ricco di componenti però era negli anni passati. Negli anni 80 era molto forte la componente femminile, via via scemata con il matrimonio fuori paese delle 6/7 ragazze in organico. (A quei tempi si riusciva ad eseguire qualche pezzo a più voci).
Nonostante l'esiguità degli elementi, ci impegnamo comunque a cantare la S. Messa tutte le domeniche, per alcuni anni abbiamo partecipato anche alla S. Messa del mercoledì, celebrata nella chiesetta dei SS. Filippo e Giacomo da poco restaurata. Inoltre in occasione di funerali riusciamo sempre ad essere presenti, anche se  per ovvi motivi il nostro servizio si limita al canto in chiesa.

Ecco i "sopravvissuti": Depaoli Marcello, Emer Lidio, Emer Roberto, Kaisermann Beatrice, Kaisermann Bruno, Inama Alice, Inama Fernando, Inama Luciano, e  Inama Paolo.

Il coro parrocchiale nel luglio del 1926, anno della sua costituzione. In piedi da sinistra: Lorenzo Inama, Augusto Inama, Felice Inama, Narciso Eccher, Giustino Eccher, Giovanni Emer, Guido Emer. Seduti da sinistra: Alessandro Inama, Luigi Eccher, Francesco Brida, Romeo Inama, Placido Emer, Dario Inama.
Il quadro al centro della foto rappresenta don Paolazzi

Il Coro parrocchiale nei primi anni '60. Accovacciati da sinistra: Corrado Emer, Tullio Inama, Fernando Inama, Giorgio Emer e Candido Inama.
Dietro: Giustino Eccher, Alessandro Inama, don Giuseppe Leita, Luigi Eccher e Lorenzo Inama.
Ancora più dietro: Guido Emer, don Luigi Rosat, Bruno Inama e Aldo Chilovi.
In ultima fila: Mario Kaisermann, Remo Inama e Guido Eccher.

Il Coro parrocchiale nei primi anni '60. Da sinistra a destra accovacciati: Felice Inama, Corrado Emer, Giorgio Emer, Fernando Inama, Tullio Inama, Candido Inama.
In seconda fila: Guido Emer, Lorenzo Inama, don Luigi Rosat, don Giuseppe Leita, Aldo Chilovi, Luigi Eccher, Alessandro Inama.
In terza fila: Guido Eccher, Mario Kaisermann, Bruno Inama e Remo Inama.